Nei giorni 16-17-18 febbraio 2024 una delegazione di atleti dell’Accademia ShierLi ha partecipato al 9° Trofeo “MERAvigliaTEvi” presso il palazzetto Aquamore di Merate (Lecco). Alla competizione del circuito PWKA, ospitata dalla Cultural Chinese Art Academy, hanno preso parte più di 400 praticanti di Kung fu Wu shu da 13 diverse nazioni nel mondo, per un totale di oltre 1000 esibizioni.
Gli atleti dell’Accademia, alla prima esperienza assoluta, si sono messi alla prova in varie categorie di forme tradizionali a mani nude – Tai Chi, Pa Kua (Stile degli Otto Trigrammi, forma del Drago), Tang Lang (Stile della Mantide), Mei Hua (Stile del Fiore di Pruno), Tsui Pa Hsien (Stile dell’Ubriaco) – riportando buoni piazzamenti. Grandi risultati nel Combattimento di Spinta con le Mani (Tui Shou) in cui, dopo un emozionante testa a testa con gli spagnoli della Dragón Taiji International, i nostri allievi hanno conquistato le vette del podio! In totale 6 le medaglie conquistate – 1 oro, 3 argento e 2 bronzo.
L’Accademia ShierLi è orgogliosa dei suoi rappresentanti in gara, che si sono distinti per entusiasmo, umiltà e sincero desiderio di confronto con gli altri atleti presenti a questo evento che, ancora una volta, ha permesso alla nostra Accademia di imparare e crescere nel vasto panorama delle arti marziali.