Home

Ripresa delle lezioni in palestra

A partire dal 19 Ottobre 2021, riprendono i corsi ufficiali Accademia ShierLi.
Le lezioni si svolgeranno ogni martedì e venerdì, nella palestra dell’ITES Luigi Einaudi (via San Giacomo 13 – vedi come arrivare).
L’orario delle attività sarà il seguente:

Shaolin Ch’uan dalle 19 alle 20:30
T’aiChi Ch’uan dalle 20:40 alle 21:40

Gli interessati potranno partecipare a delle lezioni di prova gratuite, presentandosi direttamente nella sede delle attività. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci

18839451_892693927539097_3250251678944424013_o

Avvertenze:

In accordo con le attuali norme sanitarie, i Soci dovranno essere in possesso di un GreenPass valido per partecipare alle attività in palestra.

Inoltre, data la limitazione all’uso degli spogliatoi, chiediamo agli allievi di presentarsi in palestra indossando già l’abbigliamento per la pratica.

Eventuali misure di sicurezza durante l’attività saranno spiegate dagli istruttori direttamente in palestra.

L’Accademia invita tutti gli allievi a collaborare al fine di rendere l’attività il più possibile sicura per tutti.

Proseguono le lezioni al parco

Per cause di forza maggiore, ci vediamo costretti a rinviare l’inizio dei corsi presso l’istituto Luigi Einaudi. Purtroppo dei problemi organizzativi, indipendenti dalla nostra Associazione, ci impediscono di accedere allo spazio che ci era stato regolarmente assegnato. 

Ci stiamo attivando per risolvere la situazione e individuare soluzioni provvisorie. Fino a nuova comunicazione, tuttavia, le lezioni proseguiranno presso il parco di San Giacomo, nella fascia oraria 19-21.

Lezioni di prova al Parco San Giacomo

In attesa dell’inizio del nuovo Anno Accademico, l’Associazione organizza lezioni gratuite al Parco di S.Giacomo (zona Borgo Roma).

Si tratta di eventi gratuiti e senza obbligo di iscrizione, per presentare le nostre attività e far conoscere il KungFu Tradizionale della scuola Chang.
Invitiamo quindi tutti gli interessati a partecipare.

Le lezioni aperte si svolgeranno nei giorni 7, 10, 14, 17, 21 e 24 Settembre, con i seguenti orari:

19:00 – 20:00 Shaolin Ch’uan
20:00 – 21 :00 T’aiChi Ch’uan

Successivamente a queste date, sarà comunque possibile richiedere lezioni di prova presentandosi direttamente alle sedi dei nostri corsi.

sGiacomo

 

Sospensione temporanea delle attivitàdei corsi

Come ormai noto, il DPCM del 24 Ottobre dispone l’interruzione totale degli sport da contatto, anche a livello dilettantistico. Salvo ulteriori aggiornamenti, queste misure resteranno in vigore fino al 24 Novembre.

Ci vediamo quindi costretti a sospendere i nostri corsi di KungFu e i relativi allenamenti. Nonostante avessimo già adottato forti  criteri di sicurezza (igienizzando tutti i locali, mantenendo le distanze e azzerando il contatto fisico durante la pratica), questa nuova disposizione non ci consente di proseguire le nostre attività formative.

Come già avvenuto durante il lockdown, l’Associazione resterà vicina ai propri soci, fornendo anche strumenti per lo studio e l’esercizio individuale.

MG_9617

Cominciano i corsi

A partire dal 5 Ottobre, riprendono i corsi ufficiali Accademia ShierLi.
Le lezioni si svolgeranno ogni martedì e venerdì, nella palestra dell’ITES Luigi Einaudi (via San Giacomo 13 – vedi come arrivare).
L’orario delle attività sarà il seguente:

Shaolin Ch’uan dalle 19 alle 20:30
T’aiChi Ch’uan dalle 20:40 alle 21:40

Gli interessati potranno partecipare a delle lezioni di prova gratuite, presentandosi direttamente nella sede delle attività. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci


Avvertenze:

In rispetto delle attuali norme sanitarie, l’Accademia chiede a tutti gli allievi di collaborare al fine di rendere l’attività il più possibile sicura per tutti, a partire dall’uso corretto degli spazi comuni.

Invitiamo gli allievi, quando possibile, a presentarsi in palestra con indosso gli abiti di pratica (cambiando soltanto le scarpe) così da minimizzare l’uso degli spogliatoi. Inoltre, durante la pratica non sarà possibile lasciare oggetti personali negli spogliatoi. 

La mascherina potrà essere tolta nei momenti di attività, ma resta obbligatoria all’ingresso e all’uscita dall’edificio e negli spazi comuni.

Gli accorgimenti da tenere durante la pratica saranno spiegati direttamente in palestra.

Ringraziamo tutti per la collaborazione.

Proseguono le lezioni al parco

A causa dell’attuale situazione sanitaria, in questi giorni stanno venendo definite le modalità di utilizzo delle palestre comunali. In attesa del via libera per l’uso di questi spazi, la nostra Associazione proseguirà quindi con le lezioni al parco.

Le lezioni per i principianti si svolgeranno i martedì e i venerdì, con il seguente orario provvisorio:

19:00 – 20:00 Shaolin Ch’uan
20:00 – 21 :00 T’aiChi Ch’uan

Le lezioni si svolgeranno al Parco di S.Giacomo (zona Borgo Roma), nella zona frontale all’Istituto Einaudi.

Lezioni gratuite al parco

Con il prossimo mese riprenderanno ufficialmente le attività associative. 
Cominceremo le prime due settimane di Settembre, con delle lezioni gratuite al Parco di S.Giacomo (zona Borgo Roma).

Si tratta di eventi gratuiti e senza obbligo di iscrizione. Sono quindi invitati tutti coloro che desiderano conoscere le nostre attività e provare il KungFu Tradizionale della scuola Chang.

photo_2020-08-26_21-36-35

Le lezioni aperte si svolgeranno nei giorni 1, 4, 8 e 11 Settembre, con i seguenti orari:

19:00 – 20:00 Shaolin Ch’uan
20:00 – 21 :00 T’aiChi Ch’uan

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle attuali disposizioni sanitarie. 

Sospensione temporanea delle attività

Vista l’attuale emergenza sanitaria e in accordo con le disposizioni governative, le attività dell’Accademia sono temporaneamente sospese.
Pertanto, fino a nuove comunicazioni, i corsi presso l’ITES Luigi Einaudi non avranno luogo e non si effettueranno allenamenti supplementari.

I Soci saranno comunque aggiornati sulla situazione presso i consueti canali di comunicazione.

International Dragon Cup 2020

Domenica 16 febbraio, data storica per l’Accademia ShierLi, che ha esordito in gara all’International Dragon cup C.S.I. 2020 tenutasi al palazzetto di S. Giovanni Lupatoto (Verona). I partecipanti, sia allievi che istruttori, si sono messi alla prova davanti alla commissione arbitrale con coraggio, grinta e marzialità; ma nonostante la pioggia di medaglie e perfino alcuni primi posti, a dominare l’evento sono stati, come sempre, lo spirito di gruppo e la solidarietà. Anche il confronto con le altre associazioni presenti si è svolto all’insegna dell’armonia e del rispetto reciproco, incorniciando un evento sicuramente da ripetere in futuro.

 

 

Inizio delle lezioni

MG_9617Si comunica che i corsi di KungFu tradizionale avranno inizio il giorno 13 Settembre.

Le lezioni si svolgeranno presso l’ITES Luigi Einaudi (vedi Come arrivare), secondo i consueti orari:

Shaolin Ch’uan: martedì e il venerdì dalle 19:00 alle 20:30
T’aiChi Ch’uan: martedì e il venerdì dalle 20:40 alle 21:40

I nuovi arrivati potranno sostenere delle lezioni di prova ed eventualmente iscriversi direttamente in palestra.

Per maggiori informazioni non esitate a contattatarci.