Con la lezione di Venerdì 29 Giugno si è concluso ufficialmente l’Anno Accademico 2017/2018. È stato questo un anno di grande crescita per la nostra associazione e ci ha regalato molte grandi soddisfazioni.
In particolare, teniamo a congratularci con Anna, Federico, Marco e Mattia, che hanno recentemente conseguito il titolo di cintura nera.
La conferma del 1° Chieh è avvenuta alla presenza del Maestro Giuseppe Ghezzi, che ha presieduto personalmente la commissione d’esame.
Per i nostri allievi, questo importante riconoscimento è stato il coronamento di un lungo lavoro, ma rappresenta anche un nuovo inizio, il passaggio verso una conoscenza più profonda del KungFu Tradizionale.
L’evento segna anche un traguardo importante per la nostra associazione, che vede sempre più allievi raggiungere i gradi avanzati grazie alla guida dei nostri istruttori.
Ci congratuliamo inoltre con tutte le cinture bianche che hanno di recente sostenuto il loro esame. La loro grinta ci spinge ad evolverci, migliorando costantemente quanto la nostra associazione può offrire in termini di organizzazione e didattica.
L’Accademia ShierLi è orgogliosa dei propri allievi.